Nuova immagine e un sito esclusivo per Baires | Welness & Luxury Pools
Baires piscine si è affidato a noi per un restyling completo dell’immagine aziendale e per la realizzazione del nuovo sito web. Concept di un nuovo logo, realizzazione del materiale grafico e creazione di campagne per il posizionamento nei motori di ricerca.
Piscine esclusive per interni ed esterni… veri e propri capolavori di piacere e relax.
Attimi di puro piacere, relax e tranquillità, sensazioni uniche che si riescono a percepire guardando le immagini delle piscine e delle aree relax realizzate da Baires | Wellness & Luxury Pools.
Progetti unici, creati su specifiche esigenze della committenza, che riflettono tutta la passione e la maestria di un’azienda che negli anni ha saputo ritagliarsi un posto di spicco nel panorama architettonico e ingegneristico italiano ed estero. Alla guida di questa realtà, abbiamo avuto il piacere di conoscere l’ing. Agostino Migliorati, il quale ci ha permesso di fare un tuffo nel mondo Baires, trasferendoci le unicità e i valori che hanno guidato il nostro lavoro.
Una nuova strategia di comunicazione integrata
Con questo progetto ci siamo trovati di fronte alla necessità di poter dare una nuova immagine al brand ormai affermato e allo stesso tempo di dover sottolineare l’eccellenza di una produzione unica.
La prima fase ci ha visti impegnati nel restyling grafico del logo aziendale e la creazione del nuovo materiale grafico coordinato che hanno segnato una svolta nella corporate aziendale. Un nuovo logo aziendale, moderno ed essenziale, e un nuovo payoff “Wellness & Luxury Pools” che posizionano il brand fra i progettisti di alta gamma.
A seguito della definizione dell’immagine coordinata ci siamo occupati della realizzazione del sito web aziendale, progetto che sintetizza le modalità operative ed esecutive dell’azienda, oltre a mostrare numerosi esempi di realizzazioni suddivise per tipologia. Le immagini parlano da sole, mostrando al visitatore il risultato finale di un complesso processo che mette in campo diverse competenze aziendali e che si concretizza in immagini di ambienti dal raro fascino.
I testi sono stati realizzati dai nostri redattori secondo logiche S.E.O. (Search Engine Optimization), permettendo alle pagine realizzate di potersi posizionare al meglio nei motori di ricerca, pur mantenendo un registro emozionale che si sposa bene con la tipologia di prodotto presentata.
Per completare la strategia di promozione integrata ideata per il cliente, ci siamo occupati della creazione di campagne promozionali Google AdWords, permettendo così di dare maggior eco ai contenuti, trasformando il sito web in un vero e proprio strumento di comunicazione in grado di generare lead e attrarre nuovi clienti.